Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Parma, D’Aversa: “C’è tanto rammarico per il risultato. Con la Lazio ci sono state due ottime partite”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-parma-daversa

LAZIO PARMA D’AVERSA COPPA ITALIA INTERVISTA – Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per dire la sua al termine della gara contro la Lazio. I gialloblù sono stati eliminati dalla Coppa Italia a causa del 2-1, rimediato allo stadio Olimpico.

Lazio-Parma, le parole di D’Aversa

“A due minuti dalla fine è normale che il pensiero fosse quello di poter andare avanti nei supplementari. Grandissima prestazione dei ragazzi nonostante le tante assenze, il rammarico è di non aver portato a casa un risultato positivo. Dal punto di vista della prova non posso recriminare nulla. Quelli che non sono venuti è perché avevano dei problemi fisici, non si è deciso di tenerli a casa. In conferenza sono stato molto chiaro, nelle convocazioni non avrei potuto fare diversamente. A noi non piace perdere neanche in allenamento, ci tengo a specificare questo. Nelle tre partite che abbiamo fatto, due con la Lazio e una con il Sassuolo, recriminiamo sempre su risultati che non rispondono a prestazioni. Alla lunga questi punti possono pesare”.

La formazione

Kurtic? Per assenza di difensori centrali. Ha fatto un’ottima gara, di aspetti positivi ce ne sono tanti. Dobbiamo ragionare sui due gol che abbiamo preso, si poteva far meglio. Abbiamo avuto poco tempo per lavorare, continueremo a farlo. Paura nel gestire il risultato? Credo sia una questione di malizia. A Sassuolo mancavano trenta secondi e abbiamo concesso un calcio di rigore. Sono errori di gioventù, di inesperienza, bisogna dargli il tempo di crescere. Mihaila? Non credo che un giocatore possa essere pronto o meno in base all’età. Ha delle potenzialità enormi, deve migliorare dal punto di vista della struttura. È arrivato con un problema di pubalgia, ha del potenziale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati