Restiamo in contatto

NOTIZIE

Podavini: “La Lazio è tornata quella spumeggiante di due anni fa. Luis Alberto? Un incanto per gli occhi”

Pubblicato

il

lazionews-luis-alberto-lazio

LAZIO INTERVISTA PODAVINI – Tra gli eroi della Lazio -9 c’è anche Gabriele Podavini. Ex terzino destro, ha collezionato in totale 149 presenze con l’aquila sul petto tra il 1982 ed il 1987. Intervenuto ai microfoni della radio del club, l’ex giocatore si è espresso sul momento attuale dell’undici di Inzaghi.

Momento Lazio

“La Lazio al momento ha credenziali importanti, sta giocando bene trasmettendo un buon calcio. I risultati lo dimostrano, il lavoro di Inzaghi è positivo. La squadra segna tanto e ha il capocannoniere del campionato, che con Correa forma una super coppia. La Lazio sembra quella spumeggiante di due anni fa, ha tutte le carte in regola per eguagliarsi e migliorarsi”.

I tre tenori

Immobile continua a segnare con una regolarità impressionante, spero che continui così. Correa sta crescendo partita dopo partita, rispetto allo scorso anno sembra un altro giocatore, sente la fiducia dell’ambiente intorno a lui. Somiglia a Laudrup per la tecnica, nel breve salta facilmente l’avversario. Poi c’è il terzo tenore Luis Alberto, un incanto per gli occhi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati