Podavini: "La Lazio è tornata quella spumeggiante di due anni fa. Luis Alberto? Un incanto per gli occhi"

Pubblicato 
giovedì, 14/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-luis-alberto-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA PODAVINI – Tra gli eroi della Lazio -9 c’è anche Gabriele Podavini. Ex terzino destro, ha collezionato in totale 149 presenze con l’aquila sul petto tra il 1982 ed il 1987. Intervenuto ai microfoni della radio del club, l'ex giocatore si è espresso sul momento attuale dell'undici di Inzaghi.

Momento Lazio

"La Lazio al momento ha credenziali importanti, sta giocando bene trasmettendo un buon calcio. I risultati lo dimostrano, il lavoro di Inzaghi è positivo. La squadra segna tanto e ha il capocannoniere del campionato, che con Correa forma una super coppia. La Lazio sembra quella spumeggiante di due anni fa, ha tutte le carte in regola per eguagliarsi e migliorarsi".

I tre tenori

"Immobile continua a segnare con una regolarità impressionante, spero che continui così. Correa sta crescendo partita dopo partita, rispetto allo scorso anno sembra un altro giocatore, sente la fiducia dell'ambiente intorno a lui. Somiglia a Laudrup per la tecnica, nel breve salta facilmente l'avversario. Poi c'è il terzo tenore Luis Alberto, un incanto per gli occhi".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram