Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Prove anti-Roma: Leiva torna in regia, in attacco Correa-Immobile. Caicedo, rinnovo vicino. Jony ottiene il transfer dalla FIFA

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-caicedo-jony-leiva-immobile-correa

NEWS DELLA GIORNATA – Manca sempre meno al derby della Capitale, in programma domenica 1 settembre alle ore 18.00.

IL DERBY – La Lazio stamane si è ritrovata a Formello per la seduta mattutina: buone notizie per Inzaghi, che può contare sul pieno recupero di Leiva. Anche la Roma si è vista a Trigoria, dove ha dato il via alle prove tattiche anti-biancocelesti: ancora differenziato per Spinazzola. Under intanto suona la carica: “Vogliamo vincere”, mentre il (ri)nato Luis Alberto vuole un ruolo da protagonista. Per la stracittadina, mister Inzaghi potrà fare affidamento anche su Jony, che ha finalmente ottenuto il transfer dalla FIFA: leggi qui il comunicato. Totti dice la sua: “Lazio temibile, ma Roma sulla carta più forte”.

CALCIOMERCATO – Ufficiale, Dzczek passa alla Salernitana in prestito. Casasola e Durmisi, giorni decisivi per la cessione, Mendes continua a lavorare per trovare una sistemazione a Wallace. Sempre più vicino il rinnovo di Caicedo. Pavlovic tranquillizza tutti dopo le visite mediche non superate: “Sarò un calciatore della Lazio!“.

IL RESTO DELLE NEWS Lazio Femminile, mercoledì la presentazione della squadra; Cagni parla di Inzaghi e della Champions. Szczesny dice la sua sulla rosa biancoceleste, venerdì i sorteggi di Europa League: ecco a che ora e dove seguirli.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati