Restiamo in contatto

NOTIZIE

RITIRO AD AURONZO DAL 9 AL 26 LUGLIO

RASSEGNA STAMPA-CORRIERE DELLO SPORT- La Lazio si ritroverà a Formello il 6 luglio e prenderà forma sotto le Tre Cime di Lavaredo……

Pubblicato

il

( GETTY IMAGES)

RASSEGNA STAMPA-CORRIERE DELLO SPORTLa Lazio si radunerà a Formello venerdì 6 luglio alle ore 11. Nel pomeriggio scatteranno i primi test atletici, che proseguiranno anche il 7 e l’8. Il week-end consentirà allo staff medico di organizzare le visite dei nuovi. Dal 9 al 26 luglio la Lazio prenderà forma sotto le Tre Cime di Lavaredo. Il tecnico ieri ha ufficializzato e presentato anche il suo staff. Il vice sarà Antonio Manicone, ex centrocampista dell’Inter, lanciato da Zeman nel Licata e nel Foggia. Ha 46 anni e dal 2004 ha intrapreso la carriera di allenatore nell’Inter: ha fatto il vice nella Primavera di Pea e Stramaccioni, ha lavorato nella Berretti col fratello di Zanetti. Abita a Campione d’Italia, Petkovic lo conosceva da diversi anni e dopo la rinuncia di Arno Rossini gli ha chiesto di seguirlo alla Lazio. Il nuovo preparatore atletico sarà Paolo Rongoni, 41 anni, ex Perugia con esperienze in Svizzera (Sion, Lugano, Servette) e in Francia con il Le Mans prima di seguire Petkovic al Samsunspor in Turchia. Lo coadiuveranno per il recupero degli infortunati Adriano Bianchini e Alessandro Fonte, promosso dal settore giovanile. Troverà Adalberto Grigioni, preparatore dei portieri. Per lo scouting e le analisi al video e al computer s’affiderà alla società che fa capo a Jesse Fioranelli, fratello di Kevin, figlio di Vinicio. La società si chiama Aquila.

 
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati