Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Ranieri: “Dobbiamo rispettare la Lazio. Ci sono grandi campioni”

Pubblicato

il

LAZIO CAGLIARI RANIERI CONFERENZA – Alle 18:00 di sabato 2 dicembre, la Lazio affronterò il Cagliari, nel match valido per il 15° turno di Serie A. A due giorni dalla sfida, il tecnico dei sardi Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE —> MatchWornShirt è il nuovo partner della Lazio: il comunicato

Lazio – Cagliari. le parole di Ranieri in conferenza stampa

“Nandez e gli infortunati stanno bene si sono riaggregati in gruppo anche se non sono al 100%. Vedremo domani. La Lazio gioca a memoria, stanno facendo bene e si sono qualificati agli ottavi di Champions. Dobbiamo rispettarli ma giocare come sappiamo. Lazio meglio in casa che in trasferta? Ci sono grandi campioni, sanno fare gol e hanno azioni studiate. Venivano da giorni di pressione dopo la Salernitana ma abbiamo visto come hanno reagito. Per fortuna conta l’ultima nel nostro mondo. Avranno grandi stimoli”.

Sarri

“Sa che è in ritardo in campionato e punta molto sull’Olimpico. Il pubblico sarà caloroso, sappiamo che affronteremo una squadra che dicono non sia in piena forma ma io ho visto cose diverse. Tutti i giocatori di Sarri fanno la loro parte. Ci sarà da soffrire ma vogliamo sfruttare le nostre possibilità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati