Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Serie A, gli anticipi e posticipi dalla terza alla sedicesima giornata. Ufficializzate le liste Uefa e per il campionato della Lazio.

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 3 settembre, nella serata di ieri si è concluso ufficialmente il mercato. Quest’oggi invece la Serie A ha ufficializzato gli anticipi e posticipi dalla terza alla sedicesima giornata. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

Calciomercato

Alle 22 di ieri sera, si è conclusa la sessione estiva di calciomercato. Queste le pagelle dei quotidiani riguardo i biancocelesti. Qui invece tutti gli affari ufficiali. Nell’ultimo giorno, in casa Lazio sarebbe sfumato un acquisto in difesa. I capitolini inoltre, hanno messo a segno il colpo in prospettiva Raul Moro. Il club di Lotito ha inoltre reso noto le liste Uefa e per il campionato.

Altre news Lazio

Si sono espressi sulle prime giornate di campionato dei biancocelesti: Colonnese, Sonetti, Colasanto ed Andrew Howe. Il neo difensore della Lazio, Vavro si è espresso così sul suo ambientamento nella capitale. Ecco invece le parole di Canigiani riguardo gli abbonamenti. Infine, queste le date degli impegni biancoblu con la nazionale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati