Serie A, gli anticipi e posticipi dalla terza alla sedicesima giornata. Ufficializzate le liste Uefa e per il campionato della Lazio.

Pubblicato 
martedì, 03/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Martedì 3 settembre, nella serata di ieri si è concluso ufficialmente il mercato. Quest’oggi invece la Serie A ha ufficializzato gli anticipi e posticipi dalla terza alla sedicesima giornata. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

Calciomercato

Alle 22 di ieri sera, si è conclusa la sessione estiva di calciomercato. Queste le pagelle dei quotidiani riguardo i biancocelesti. Qui invece tutti gli affari ufficiali. Nell’ultimo giorno, in casa Lazio sarebbe sfumato un acquisto in difesa. I capitolini inoltre, hanno messo a segno il colpo in prospettiva Raul Moro. Il club di Lotito ha inoltre reso noto le liste Uefa e per il campionato.

Altre news Lazio

Si sono espressi sulle prime giornate di campionato dei biancocelesti: Colonnese, Sonetti, Colasanto ed Andrew Howe. Il neo difensore della Lazio, Vavro si è espresso così sul suo ambientamento nella capitale. Ecco invece le parole di Canigiani riguardo gli abbonamenti. Infine, queste le date degli impegni biancoblu con la nazionale.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram