Lazionews-Lazio-pallone-Serie-A
Lapresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A RITIRI ESTIVI – La serie A si prepara a vivere un’estate particolare. L’emergenza legata al Coronavirus ha modificato i programmi di tutte le squadre. Dopo la tardiva conclusione del campionato, i club devono fare i conti con la preparazione dei ritiri estivi. Tappe più brevi, mete italiane e distanziamento sociale: queste le regole base alle quali tutte le società si adegueranno. Di seguito ecco le date e le sedi ufficiali scelte dai club di serie A per i ritiri.

Serie A, le dati e le sedi ufficiali dei ritiri estivi

ATALANTA: da definire
BENEVENTO: Seefeld in Tirol, nel distretto di Innsbruck-Land, da lunedì 17 a domenica 30 agosto
BOLOGNA: Pinzolo (TN), dal 27 agosto al 5 settembre
CAGLIARI: il 19 agosto è fissata la partenza alla volta di Aritzo per iniziare a lavorare sul campo con una seduta pomeridiana nell’ormai abituale cornice dello Stadio del Vento. Dalla mattina di lunedì 24 si torna all’opera ad Asseminello dove la squadra di allenerà fino al 13 settembre.
CROTONE: da definire
FIORENTINA: da definire
GENOA: da definire
HELLAS VERONA: Santa Cristina in Val Gardena, in provincia di Bolzano, dal 22 agosto al 6 settembre. I ragazzi di Juric alloggeranno presso l’Hotel Diamant SPA Resort.
INTER: da definire
JUVENTUS: da definire
LAZIO: il gruppo si radunerà a Formello il 20 agosto. Il 23, poi, la partenza verso il consueto ritiro estivo ad Auronzo di Cadore.
MILAN: La squadra si ritroverà a Milanello il 24 agosto. Da definire poi la sede del ritiro
NAPOLI: il club di De Laurentiis ha cambiato la sede del suo ritiro estivo. La preparazione dei ragazzi di Gattuso, infatti, avverrà a Castel di Sangro a partire dal 24 agosto.
PARMA: da definire
ROMA: da definire
SAMPDORIA: da definire
SASSUOLO: da definire
TORINO: da definire
UDINESE: da definire

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.