Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Patric in diretta: “Radu? Un idolo. Non so scegliere la partita migliore” (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-patric-formello

GABARRON PATRIC LAZIO – Gabarron Patric, in questo periodo di quarantena, ha deciso di intrattenere i propri tifosi con una diretta Instagram. Di seguito le domande ricevute durante la diretta.

La diretta di Patric

Tutto inizia con le domande sul periodo che il mondo sta affrontando: ‘”La quarantena? Non è facile ragazzi.. È lunga ma bisogna avere pazienza e guardare avanti. A volte queste cose succedono per qualcosa, farsi delle domande, crescere.” Poi parla all’amico spagnolo Deulofeu: “Ciao fratellino, ti amo! Hai avuto un brutto infortunio, torna più forte di prima”. I tifosi poi o intimano a parlare di un pilastro biancoceleste: “Sergione (Milinkovic-Savic, ndr)? Che giocatore, che spettacolo”. Interviene poi sul suo compagno di reparto Luiz Felipe: “è un animale”. Poi su uno dei pilastri biancocelesti aggiunge: “mi piacerebbe fare la diretta Instagram con Radu, ma non ce l’ha, sai le risate che ci saremmo fatti, è un mito”. L’Italia lo ospita da tempo e Patric è innamorato del bel paese: “mi piace il cibo italiano, le città, è un Paese bellissimo. Per adesso non è arrivato l’amore, quello non si cerca”. Ad uno spagnolo non poteva di certo mancare la domanda sulla serie del momento: “Casa di carta? Ci aspettiamo sempre di più, ma è bellissima. L’ho vista in un giorno, neanche mangiavo”. Il giocatore poi racconta il suo allenamento in questo periodo: “Quante ore mi alleno? Un’ora e mezza, ma dipende se si contano le altre cosa”. Infine, conclude su alcuni dei momenti più belli alla Lazio e parlando del calcio in generale: “La partita più emozionante? Sono tutte belle. Cosa mi manca? Il calcio, la famiglia e gli amici. Se mi piace il calore dei tifosi? Ovvio, a chi non piace?”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati