Restiamo in contatto

NOTIZIE

Trofeo “Piero Santin”: i fratelli Inzaghi premiati in campo

Pubblicato

il

PIERO SANTIN INZAGHI – Archiviata l’11^ giornata di Serie A, per i biancocelesti è ora di pensare al Benevento. Simone Inzaghi trova suo fratello Filippo, nella sfida di Benevento. La Lazio è a caccia di tre punti per risalire la classifica. Ma prima del fischio d’inizio alle ore 20:45 i due fratelli verranno premiati.

Trofeo “Piero Santin”

Come riporta il Corriere dello Sport, prima di sfidarsi, Filippo e Simone Inzaghi condivideranno un’emozione: il trofeo “Piero Santin“, allenatore del Napoli, dello stesso Benevento, della Cavese dei miracoli. Il premio è stato assegnato ai due fratelli “Terribili” del calcio italiano e verrà consegnato questo pomeriggio, qualche ora prima del derby in famiglia. Il “Piero Santin” è alla seconda edizione ed è stato istituito per onorare la memoria dell’allenatore istriano, scomparso nel 2017. La cerimonia, si terrà in prossimità del fischio di BeneventoLazio, con la consegna del riconoscimento da parte della moglie Santin Elvira e dal suo secondo genito, ai fratelli Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati