Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ucraina – Italia, Spalletti: “In Germania possiamo fare risultato”

Pubblicato

il

ITALIA SPALLETTI INTERVISTA – Intervistato dai canali social della FIGC alla vigilia di Ucraina – Italia, ultimo match delle qualificazioni ad Euro 2024, il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato di quella che sarà una sfida decisiva per la Nazionale.

LEGGI ANCHE —> Ucraina – Italia, dove vedere il match in tv e streaming

Ucraina – Italia, le parole di Spalletti

“I ragazzi stanno bene, ce li ho tutti a disposizione e ho l’imbarazzo della scelta. Ho qualità da tutte le parti e potenzialità importanti. Andiamo in Germania con la certezza che è una partita in cui possiamo fare risultato. Sono rientrati dentro il gruppo giocatori come Chiesa, che sanno fare la differenza, e abbiamo conosciuto degli elementi nuovi che possono essere dei punti di forza per il futuro di questa Nazionale. L’atteggiamento deve essere quello di giocare la partita per come si è parlato e per come ci siamo allenati, non solo in questa settimana, ma dalla prima volta che ci siamo conosciuti con tutti i nostri campioni”.

“Loro hanno un attacco forte, potente, hanno giocatori che sono in forma nei campionati in cui giocano. Dovremo comportarci da squadra e riuscire a fare del nostro meglio. L’importanza della partita dice che dobbiamo andare oltre quella che è la nostra possibilità, vogliamo far innamorare gli italiani e questo è il momento giusto. È la partita giusta per fare il salto di livello che poi ci può permettere di lavorare con più tranquillità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati