Restiamo in contatto

INTERVISTE

Udinese, Musso ripensa alla sconfitta: “Contro la Lazio non meritavamo di perdere”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-musso-juan-udinese-giocatore

UDINESE LAZIO MUSSO – Il portiere dell’Udinese Juan Musso, già messo nel mirino da alcuni grandi club per la prossima stagione, ha parlato ai microfoni di Udinese TV tornando sulla gara giocata e persa dalla sua squadra contro la Lazio. Ecco le sue parole.

Musso torna su Udinese-Lazio

“Penso che con la Lazio la sconfitta non sia stata meritata. La squadra ha fatto molte più cose buone che cattive, ce la giochiamo sempre con tutti anche con quelle squadre sulla carta più forti. Noi, però, non ci sentiamo più forti né più deboli di nessuno, giochiamo ogni gara come se fosse l’ultima e credo che ieri il pareggio ci stesse. Siamo una squadra che ha raccolto tanto basandosi sulla fase difensiva, molto compatta. La nostra compattezza ci ha portato molti risultati, a parte il gol, la Lazio non ci ha creato grossi problemi, anzi siamo cresciuti anche nella fase offensiva e abbiamo creato pericoli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati