CALCIOMERCATO

Calciomercato, Muriqi scavalca Caicedo nei piani di Sarri: adesso la palla passa al mercato

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

MURIQI CAICEDO MERCATO – Vedat Muriqi potrebbe restare alla Lazio per la prossima stagione. L’attaccante kosovaro, autore di una gara convincente contro il Meppen, ha dato ottime risposte durante tutto il ritiro estivo. Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, Muriqi ha scavalcato Caicedo nelle gerarchie della Lazio e nel modulo di Maurizio Sarri. Al momento il primo inidiziato a lasciare la capitale è proprio l’attaccante ecuadoregno, che avendo il contratto in scadenza nel 2022, potrebbe cambiare maglia già in questa sessione di mercato.

Le occasioni che offre il mercato

Per Muriqi e Caicedo la Lazio ha già avuto diversi contatti. Su Muriqi i primi a muoversi sono stati Borussia Moenchengladbach, Valencia e Eintracht Francoforte. L’unico club che ha potrebbe presentare offerte per entrambi gli attaccanti al momento è il Fenerbahçe. La società turca sarebbe pronta ad offrire 6 milioni per il cartellino di Felipe Caicedo. Al momento si tratta solo di rumors, ma se il Fenerbahçe dovesse accelerare la Lazio sarebbe pronta a chiudere.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI