Restiamo in contatto

NOTIZIE

Confermati Felipe Anderson e Luis Alberto: la Lazio punta sul loro estro

Pubblicato

il

lazio udinese luis alberto felipe anderson milinkovic

LAZIO VENEZIA NOTIZIE – La Lazio prova a chiudere in bellezza l’anno solare 2021 anche senza il suo miglior finalizzatore. Nella gara contro il Venezia, la squadra di Maurizio Sarri non potrà contare su Ciro Immobile, trovato positivo al Covid-19. Il tecnico toscano prova a studiare delle soluzioni alternative per conquistare i tre punti.

Sarri conferma Felipe Anderson e Luis Alberto

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, Sarri dovrebbe puntare ancora una volta su Felipe Anderson, questa volta impiegato nel ruolo di prima punta mascherata. Nella gara contro il Genoa, vinta 3-1 dai capitolini, l’esterno brasiliano ha offerto una prestazione di ottimo livello e ha dimostrato di sapersi muovere su tutto il fronte d’attacco. Nella sfida contro il Venezia verrà affiancato da Pedro e Zaccagni nel tridente offensivo di Maurizio Sarri. A centrocampo dovrebbe partire dall’inizio anche Luis Alberto, entrato molto bene in partita contro il Genoa. Al fianco di Milinkovic e Cataldi, il fantasista spagnolo spera di confermarsi e di riuscire a fare la differenza.

LEGGI ANCHE —>Venezia – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati