Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nuovo stop per Immobile: due possibili soluzioni per la gara contro il Genoa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-ciro-lazio-marsiglia

IMMOBILE LAZIO GENOA – La Lazio deve ancora rinunciare a Ciro Immobile per la gara casalinga contro il Genoa. Nella giornata di ieri l’attaccante biancoceleste non si è presentato al campo d’allenamento per una gastrenterite. Per il bomber dei capitolini si tratta del terzo stop stagionale dal mese di ottobre.

Le possibili alternative ad Immobile

Come riporta il Corriere dello Sport, Maurizio Sarri starebbe pensando a delle soluzioni d’emergenza per la gara contro i liguri. L’idea del tecnico toscano è provare Felipe Anderson come falso nueve al centro del 4-3-3, un ruolo inedito per il brasiliano che nell’arco di tutta la sua carriera ha sempre fatto l’esterno offensivo. La soluzione alternativa sarebbe il rilancio di Muriqi, sempre più vicino alla cessione. Per il centravanti del Kosovo sarebbe una grande occasione per mettere in difficoltà sia Maurizio Sarri che la società capitolina, intenzionata a sostituirlo nella sessione invernale di mercato.

LEGGI ANCHE —->Lazio – Genoa: probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati