Restiamo in contatto

NOTIZIE

La rinascita di Milinkovic: l’obiettivo è trovare continuità negli schemi di Sarri

Pubblicato

il

lazionews-lazio-salernitana-milinkovic

MILINKOVIC LAZIO SERIE A – La Lazio si gode Milinkovic Savic e spera di riuscire a trattenerlo anche per le prossime stagioni. In queste 22′ giornate di Serie A il centrocampista serbo ha fornito 8 assist ai compagni. Nessuno ha fatto meglio in Serie A. Per Maurizio Sarri è come se fosse un bomber aggiunto.

Milinkovic va a caccia della giusta continuità: Sarri sorride

Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, Maurizio Sarri può solo ritenersi soddisfatto della prestazione offerta dal suo numero 21 contro la Salernitana. Nel match contro i campani, finito 3-0 per i capitolini, il sergente, come lo chiamano i tifosi, ha fatto un assist di tacco voltante per Ciro Immobile e ha saputo imporsi con grande qualità. La speranza del tecnico toscano e di tutti i tifosi laziali è che Milinkovic possa aver finalmente trovato la giusta continuità di rendimento nel nuovo sistema di gioco. L’obiettivo del serbo è confermarsi a questi livelli fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE —->I centrocampo della Lazio continua a brillare: ecco i numeri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati