La rinascita di Milinkovic: l'obiettivo è trovare continuità negli schemi di Sarri

Pubblicato 
lunedì, 17/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-salernitana-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC LAZIO SERIE A - La Lazio si gode Milinkovic Savic e spera di riuscire a trattenerlo anche per le prossime stagioni. In queste 22' giornate di Serie A il centrocampista serbo ha fornito 8 assist ai compagni. Nessuno ha fatto meglio in Serie A. Per Maurizio Sarri è come se fosse un bomber aggiunto.

Milinkovic va a caccia della giusta continuità: Sarri sorride

Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, Maurizio Sarri può solo ritenersi soddisfatto della prestazione offerta dal suo numero 21 contro la Salernitana. Nel match contro i campani, finito 3-0 per i capitolini, il sergente, come lo chiamano i tifosi, ha fatto un assist di tacco voltante per Ciro Immobile e ha saputo imporsi con grande qualità. La speranza del tecnico toscano e di tutti i tifosi laziali è che Milinkovic possa aver finalmente trovato la giusta continuità di rendimento nel nuovo sistema di gioco. L'obiettivo del serbo è confermarsi a questi livelli fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE ---->I centrocampo della Lazio continua a brillare: ecco i numeri

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram