Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cataldi tenta il rientro per Lazio – Lecce: le ultime

Pubblicato

il

LAZIO LECCE CATALDI RIENTRO – La Lazio spera di ritrovare Danilo Cataldi contro il Lecce. Il metronomo biancoceleste è mancato nelle recenti uscite a Maurizio Sarri, che senza di lui ha conquistato appena tre punti nelle ultime quattro gare di Serie A e ha incassato ben tre sconfitte. Le ultime novità suggeriscono un cauto ottimismo circa la presenza del mediano classe ’94 contro la compagine salentina.

LEGGI ANCHE —> Chiarimento Sarri-Lazio, il tecnico alla squadra: “Abbiamo quattro finali”

Verso Lazio – Lecce, corsa contro il tempo per Cataldi

Danilo Cataldi starebbe facendo tutto il possibile per essere in campo in Lazio Lecce. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il mediano biancoceleste non avrebbe ancora smaltito l’edema al polpaccio rimediato nello scontro con Lukaku e resterebbe in dubbio per la gara in programma venerdì alle 20:45. Rimarrebbe tuttavia un cauto ottimismo attorno al classe ’94, la cui presenza contro la compagine salentina dipende dall’esito dei nuovi accertamenti. Tra domani e mercoledì dovrebbe infatti arrivare, prosegue il quotidiano in edicola oggi, il responso. In caso di esito positivo il nativo di Roma potrebbe tornare sin da subito a lavorare in gruppo e partirebbe la corsa contro il tempo.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati