Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito striglia la Lazio: colloquio con squadra e allenatore

Pubblicato

il

Claudio Lotito in primo piano

LOTITO LAZIO FORMELLO – La partenza a rilento della Lazio non è andata giù ai tifosi, che al termine della partita con il Monza hanno chiesto alla squadra di tirare fuori gli attributi. Neppure il presidente Claudio Lotito è rimasto soddisfatto. Tanto da essersi recato a Formello a chiedere lumi e tenere a rapporto calciatori e allenatore.

LEGGI ANCHE: Lazio – Monza, Immobile e Luis Alberto a colloquio con la Curva Nord

Lotito a Formello: Lazio a rapporto

Non era contento il patron biancoceleste. Lo ha sottolineato La Gazzetta dello Sport, che nel raccontare l’episodio ha spiegato come Lotito fosse arrabbiato non tanto per i risultati quanto per l’atteggiamento della Lazio. Ma non solo. Da quello che si legge, il presidente, qualora il periodo negativo dovesse proseguire, starebbe pensando addirittura al ritiro. Una extrema ratio per provare a girare un inizio di stagione che proprio non riesce a trovare una scintilla positiva.

RIMANI AGGIORNATO SULLA LAZIO CON NOTIZIE DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati