Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri prova il doppio colpo nel derby: può raggiungere Eriksson

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-sarri-maurizio

SARRI ERIKSSON LAZIO – Manca sempre meno all’inizio del derby tra Roma e Lazio. I biancocelesti sotto la guida di Maurizio Sarri sono migliorati molto, soprattutto da quando è iniziato il girone di ritorno. In caso di vittoria contro la Roma, il tecnico toscano potrebber eguagliare una leggende della storia della Lazio: Sven Goran Eriksson.

Sarri prova a imitare Eriksson: cerca la doppia vittoria nel derby

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, l’unico tecnico della storia biancoceleste ad aver vinto due derby al primo anno è stato proprio Sven Goran Eriksson nella stagione 1997/1998. La speranza di Maurizio Sarri non è solo quella di battere dei nuovi recordi, ma anche creare un lungo ciclo vincente sulla panchina biancoceleste. Il futuro è ancora molto incerto a causa dell’indice di liquidità, ma sul piano del gioco e dei risultati la squadra continua a crescere, ciò fa ben sperare l’intera tifoseria.

LEGGI ANCHE —> Dal rosso a Favalli alla traversa del 26 maggio: le ‘sliding doors’ di Roma – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati