Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ROMA BIGLIETTI – Il derby è già iniziato: come riporta Il Corriere dello Sport, mille supporters biancocelesti hanno acquistato nelle prime ore di vendita il biglietto per Roma-Lazio, in programma il prossimo 29 settembre. La vendita è partita ieri mattina per gli abbonati e sarà riservata a loro fino a venerdì 21. Sabato 22 settembre scatterà invece la vendita libera per tutti gli altri tifosi laziali che non vogliono perdersi la stracittadina. Insomma, le vittorie, seppur poco brillanti, contro Frosinone ed Empoli (con annesso sorpasso in classifica ai giallorossi) hanno ridato entusiasmo. Oltre che in campo quindi, ci sarà un grande spettacolo sugli spalti fra le due tifoserie, considerando anche che i tifosi romanisti saranno oltre trentacinquemila.

 

S.D.B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.