Restiamo in contatto

NOTIZIE

Oddo: “Panchina della Lazio? Non la rifiuterei, ma prima devo fare di più come allenatore”

ODDIO LAZIO – Per ben 5 anni Massimo Oddo ha giocato con la maglia della Lazio ed è rimasto sempre legato a quei colori…

Pubblicato

il

ODDIO LAZIO – Per ben 5 anni Massimo Oddo ha giocato con la maglia della Lazio ed è rimasto sempre legato a quei colori. L’ex difensore, oggi allenatore, ha parlato ai microfoni di ‘RMC SPORT’ di tanti temi, anche di Lazio.

LAZIO – “Se mi piacerebbe la panchina della Lazio? Ovvio, chi la rifiuterebbe. Prima di arrivare a quella tappa devo fare qualcosa in più. La mia priorità è riprendere il mio cammino e fare bene”.

PANCHINE UDINESE E ASCOLI – “L’esperienza sono quelle che formano di più. Quando vinci va tutto bene, dalle esperienze negative si impara tantissimo. Quando si fa male si fa un esame di coscienza e si migliora. L’Ascoli? Non c’è stato niente. In questo momento sono tutte a posto con bravi allenatori. Seguirò quello che fanno le varie squadre e aspetterò un’opportunità”.

MONDIALI 2018 – “Mancare al Mondiale è una sofferenza. È strano vedere un mondiale senza Italia, ce ne facciamo una ragione e vediamo la fine del torneo. Ci sono diverse squadre che stanno esprimendo un buon calcio: mi piace molto il Belgio, una squadra rivelazione ma che ha comunque grandi giocatori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati