Restiamo in contatto

NOTIZIE

Da scommessa a re della fascia: Inzaghi scopre il “vero” Adam

HELLAS LAZIO MARUSIC – E se fosse l’ennesima “diavoleria” della premiata ditta Lotito-Tare? Questo è il…

Pubblicato

il

HELLAS LAZIO MARUSIC – E se fosse l’ennesima “diavoleria” della premiata ditta Lotito-Tare? Questo il quesito che si pone ironicamente La Gazzetta dello Sport. I presupposti, infatti, ci sono tutti. Pagato poco, sconosciuto ai più, giovane ma non troppo. L’identikit di Adam Marusic somiglia a quello di altri talenti scovati dai dirigenti della Lazio.

PARTITO IN SORDINA – Già partito in sordina, perde ulteriormente quota quando suo incauto intervento su Alex Sandro provoca il rigore trasformato in gol al 90’ da Dybala, in occasione della Supercoppa italiana contro la Juventus. Anche dopo, le sue apparizioni non erano state convincenti, anzi.

AL BENTEGODI LA SVOLTA – Ma al Bentegodi ecco la svolta. Marusic domina la fascia, salta gli avversari, corre, segna. Il serbo è promosso, a pieni voti. “Sono troppo felice per il gol e per la vittoria. Se continuiamo così possiamo arrivare in Champions“, ha ammesso al termine della gara.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati