Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO, Immobile in gruppo nella rifinitura pre Lecce

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio ha svolto a Formello la rifinitura in vista del match contro il Lecce, in programma alle ore 12.30 di domenica 14 gennaio 2023. Tra chi recupera e chi, invece, preoccupa, ecco di seguito il report dell’allenamento dei biancocelesti agli ordini di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE: “Grande e Maledetta, la Lazio del ’74”: il documentario biancoceleste

Qui Formello, il report dell’allenamento biancoceleste

La Lazio recupera pienamente Ivan Provedel in vista del match contro il Lecce. Il portiere ha svolto l’intera rifinitura col resto del gruppo, dimostrando di aver smaltito la febbre che lo ha fermato nel derby di Coppa Italia. Anche Ciro Immobile ha lavorato per tutta la sessione con i compagni e viaggia verso la convocazione contro i salentini. Preoccupano, invece, le condizioni di Felipe Anderson. L’esterno brasiliano avrebbe infatti accusato un problema al polpaccio sinistra e le sue condizioni restano da monitorare. Con Castellanos ai box bisogna capire chi sceglierà Maurizio Sarri nel ruolo di centravanti.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati