Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Acerbi non s’allena, ma vuole esserci. Contro il Brescia riecco Lazzari e Jony. Caicedo out

Pubblicato

il

lazionews-verona-lazio-acerbi-borini

QUI FORMELLO – La Lazio è scesa in campo nel tardo pomeriggio a Formello per svolgere la seduta di rifinitura in vista della sfida contro il Brescia. Mercoledì 29 luglio, alle 19:30, ci sarà il fischio d’inizio del match contro la formazione di Diego Lopez già retrocessa. Mister Simone Inzaghi non vuole cali di tensione e schiererà l’undici migliore. Alcuni dubbi persistono nella testa dell’allenatore e verranno sciolti solo domani dopo il risveglio muscolare.

Lazio, le possibili scelte di Inzaghi anti Brescia

Unica certezza il modulo. Contro il Brescia avanti con il 3-5-2. In porta Strakosha. Il primo dubbio arriva in difesa. Francesco Acerbi non ha preso parte alla seduta di oggi. Il Leone si porta dietro un problema al ginocchio destro dalla sfida contro il Cagliari, ma l’assenza potrebbe essere solo una questione di gestione. Il difensore aveva saltato anche la rifinitura pre-Verona, salvo poi partire dal primo minuto. Ecco perché rimane in vantaggio per una maglia da titolare sul centro-sinistra. Al suo fianco Vavro (più lui di Luiz Felipe) e Patric. A destra pronto il rientro di Lazzari, che ha scontato il turno di squalifica, mentre Jony riprenderà il suo posto sulla sinistra. Al centro confermato il trio Milinkovic, Parolo, e Luis Alberto. Davanti Correa affiancherà Ciro Immobile. Caicedo infatti non si è allenato per un’infiammazione al tendine d’Achille. Inzaghi lo risparmierà sperando di riuscire a convocarlo per l’ultima gara contro il Napoli al San Paolo, in programma sabato 1 agosto.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati