Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, 18 gol all’Auronzo e doppietta di Adekanye. Domani visite mediche per Radu e Jony, poi spazio alle cessioni

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-jony-radu-acerbi

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 14 luglio, una lunghissima giornata in casa Lazio iniziata di buon mattino con una sgambata intorno al Lago di Santa Caterina e culminata in serata con la prima amichevole estiva contro l’Auronzo. Dalle ultime sul calciomercato all’incredibile svolta sul caso Radu, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

AURONZO, GIORNO 2 – Il secondo giorno di ritiro della Lazio è quello della prima amichevole estiva contro la formazione locale dell’Auronzo. I tifosi accorsi per vedere l’incontro hanno esposto un bellissimo striscione per Sinisa Mihajlovic. L’undici di Inzaghi si è imposto per 18 a 0: qui il resoconto del match ed il video di tutti i gol! Nel secondo tempo c’è stato spazio anche per Danilo Cataldi, nonostante il giocatore avesse un problema alla mano. Al termine del match, poi, Francesco Acerbi, utilizzato oggi come quinto, ha analizzato l’andamento del ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. La partita contro l’Auronzo si è svolta dopo che la Lazio, in mattinata, era stata protagonista di una lunga corsa intorno al lago di Santa Caterina. Guido Guerrieri, oggi titolare nell’amichevole, ha espresso i suoi obiettivi per la stagione prossima.

CALCIOMERCATO – Mentre la Lazio prosegue la preparazione sotto le Tre Cime di Lavaredo, la società lavora sulle trattative di mercato. La giornata di domani potrebbe essere decisiva in tal senso. In Paideia sono infatti attesi Jony e Kiyine: quest’ultimo firmerà un contratto con la Lazio ma poi sarà girato in prestito alla Salernitana. Fronte cessioni: Caicedo viaggia verso la riconferma, il Siviglia continua il pressing su Luis Alberto. Milinkovic, intanto, sembra aver imparato a convivere con le voci di mercato. Si lavora, infine, per le uscite di Badelj e Durmisi mentre per il mercato in entrata sfuma Yazici.

LE ALTRE NEWS – Ore decisive per il futuro di Stefan Radu alla Lazio. Il difensore rumeno, dopo il caso scoppiato qualche giorno fa, sembra prossimo al reintegro e domani è atteso in Paideia per le visite mediche. Adekanye è sempre più felice di essere un giocatore biancoceleste, Lotito è stato eletto nel Comitato di Presidenza della FIGC.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati