CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: Brandt obiettivo numero uno, ma tutto dipende da Correa
CALCIOMERCATO LAZIO – Prosegue la caccia per il secondo esterno, sulla fascia opposta a quella di Felipe Anderson. Per la Lazio l’obiettivo numero uno resta Julian Brandt, sempre se il Borussia Dortmund apra al prestito con diritto di riscatto. La valutazione del classe ’96 è di circa 30 milioni. La trattativa può esserci solo con una formula che non richieda un esborso immediato.
Calciomercato Lazio, tutto dipende da Correa
Tutto dipende dalla cessione di Joaquin Correa. Il presidente Lotito e Igli Tare, come riportano le pagine del Corriere dello Sport, chiedono 35 milioni per l’argentino. Il Paris Saint German avrebbe proposto 18 milioni più Sarabia. Se così fosse, le porte della Capitale per Brandt si chiuderebbero. I francesi avrebbero riallacciato nella giornata di ieri i rapporti con la Lazio e rilanciato per l’argentino.
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoInsigne continua a volere solo la Lazio: altre due offerte rifiutate, l’attesa prosegue
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI25 minuti agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro