CALCIOMERCATO

Calciomercato, Vavro potrebbe restare all’Huesca un altro anno: la situazione

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

CALCIOMERCATO LAZIO VAVRO – In sede di mercato la Lazio sarà impegnata nel capire quali giocatori far rientrare alla base dai prestiti e quali invece non faranno più parte del progetto. Questo a prescindere dalla permanenza di Inzaghi alle dipendende di Lotito. Uno dei profili ceduti prestati nel mercato di gennaio è quello di Denis Vavro, difensore 25enne slovacco passato all’Huesca nella sessione invernale. Il giocatore all’inizio ha fatto fatica ad inserirsi ma poi, col passare del tempo, si è addirittura conquistato una maglia da titolare complici gli infortuni di alcuni colleghi di reparto.

Calciomercato Lazio, il futuro di Vavro

In Spagna il difensore è apprezzato per il suo impegno e per le capacità mostrate sul campo. Il club aragonese, nonostante abbia preso il giocatore in prestito secco, dovrà rimandarlo al mittente a fine campionato. Tuttavia voci provenienti dalla stampa iberica parlano di una volontà di trattenee Vavro anche per la prossima stagione, a patto che il club riesca a centrare l’obiettivo salvezza. Attualmente l’Huesca è terzultimo ad una sola lunghezza di distanza dal Valladolid, prima squadra “salva” nella Liga spagnola.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI