Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lukaku, ancora cure in Belgio: la Lazio pensa alla cessione in estate

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lukaku-jordan-allenamenti

LUKAKU LAZIO – Il calvario di Jordan Lukaku non è ancora finito. L’esterno belga non riesce a mettersi alle spalle i problemi alle ginocchia ed è volato nuovamente in patria per proseguire le cure fisioterapiche. Non una fuga all’estero, ma un viaggio concordato con il club capitolino prima che venissero attuate le misure di sicurezza per l’emergenza Coronavirus. Il terzino non era a Formello già il giorno dell’ultimo test contro la Primavera.

Lukaku, ipotesi cessione in estate

Non si sa quando tornerà a Roma, tutto dipenderà anche dalla data in cui la Lazio si ritroverà per gli allenamenti. Quel che è certo è che Jordan dovrà restare 14 giorni in quarantena, poi, ginocchio permettendo, potrà tornare a giocare. Progetti a breve termine definiti, ma la Lazio ora pensa anche al futuro. Come riporta il Corriere dello Sport, Lukaku potrebbe finire sulla lista delle cessioni in estate. Il ds Tare crede in lui, il giocatore è stato aspettato a più riprese, ma i problemi sussistono e Simone Inzaghi, sulla fascia mancina, ha bisogno di certezze. Il belga ha un contratto in scadenza nel 2023, cederlo non sarà facile. L’ipotesi più probabile è quella di un suo ritorno in Jupiler League, magari in prestito con diritto di riscatto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati