Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Lazio, volo in Russia per mantenere il primato

Pubblicato

il

lazionews.eu-cagliari-lazio-minuto-di-raccoglimento-squadra

LAZIO CHAMPIONS LEAGUE – La Lazio di Simone Inzaghi domenica, con la vittoria per 3-4 con il Torino, ha dimostrato di essere mentalmente pronta per la trasferta in Russia contro lo Zenit San-Pietroburgo. E’ una partita che potrebbe mettere un tassello fondamentale per il discorso qualificazione. La Lazio è attualmente prima nel Girone F di Champions League a pari merito con il Club Brugge che sarà impegnato contro il Borussia Dortmund. E’ la giusta occasione per la Lazio di allungare.

Lontananza e freddo non spaventano la Lazio

Oggi la Lazio partirà per la trasferta di San Pietroburgo. La squadra di Simone Inzaghi dovrà fare i conti con il lungo viaggio, circa 2300 km, e il freddo. Lo Zenit San-Pietroburgo non sta vivendo un buon momento ma, come riporta il Corriere dello Sport, allo stadio ci saranno 20 mila tifosi locali a sostenerli. Il fattore campo potrebbe essere determinante per il match. La Lazio dovrà fare a meno di diversi giocatori tra cui Luis Alberto e Manuel Lazzari, inoltre tra i convocati ci sono elementi non al massimo della forma e il freddo russo, senza un discreto riscaldamento, potrebbe portare ulteriori problemi in casa biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati