Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sarri in conferenza stampa: “Sensazioni positive. Pedro? Vediamo. Su Casale…”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-feyenoord-conferenza-stampa-sarri

LAZIO FEYENOORD SARRI CONFERENZA STAMPA – Dopo aver parlato con le televisioni, Maurizio Sarri si è presentato in conferenza stampa. Questa l’analisi del tecnico toscano in merito al risultato maturato in Lazio – Feyenoord.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Lazio – Feyenoord
LEGGI ANCHE: Luis Alberto: “La Lazio è casa mia, sto bene qui”
LEGGI ANCHE: Le parole di Vecino dopo Lazio – Feyenoord

Lazio – Feyenoord, la conferenza stampa post-partita di Sarri

“Le mie sensazioni sono positive, abbiamo avuto grande determinazione e approccio alla partita, siamo stati molto lucidi nell’aspettare il momento buono e lo spazio giusto per affondare. La pericolosità dell’avversario è stata prossima allo zero. Tuttavia, a livello europeo non si può scherzare. Non possiamo concedere venti minuti e infatti ci abbiamo lasciato due gol che per la differenza reti anche importanti”.

Su Marcos Antonio

Marcos Antonio? Stavo per metterlo ma poi Marusic e Romagnoli mi hanno chiesto il cambio. Non mi sembrava il caso di farlo giocare più di tanto in un ruolo in cui l’alternativa è solo lui: mi sembrava di rischiare troppo. È chiaro che se gioca lui poi il centrocampo deve essere di un certo tipo. Ha qualità e tecnica ma è carente dal punto di vista fisico, quindi le scelte vanno fatte anche in relazione a questo.

Le condizioni di Pedro

“Vediamo domani. Se riesce ad allenarsi in gruppo, sarà pronto per uno spezzone di partita. Se non si allena la vedo dura. Stamattina mi ha detto che sta meglio”.

Sul Feyenoord

“L’ho visto giocare su livelli superiori rispetto al primo tempo di stasera. Però considera che le serate romane sono calde, quindi forse hanno giocato con temperature a cui non sono abituati. Forse hanno pagato anche questo, ma noi abbiamo fatto bene”.

La chiosa è su Casale

“Se trovo da incastralo bene giocherà, altrimenti no. Gila ha fatto una grande prestazione, tranne una leggerezza nel finale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati