Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi in conferenza: “Ce l’abbiamo messa tutta. Sul futuro…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi

SIMONE INZAGHI CONFERENZA STAMPA LAZIO TORINO – Termina 0-0 LazioTorino. I granata resistono contro i biancocelesti tra gli episodi e la tensione fino agli ultimi istanti di una partita accesasi in un finale esplosivo. Dopo un primo tempo senza tante occasioni, nella ripresa gli uomini di Simone Inzaghi creano azioni più pericolose con Muriqi e Lazzari. Immobile ha poi l’occasione di portare in vantaggio i suoi, ma manda la palla sul palo. Il Torino prova ad alzare il proprio muro difensivo e sfiora il gol con Sanabria che colpisce il palo. Al termine del match il tecnico dei capitolini è intervenuto in conferenza stampa all’Olimpico.

Simone Inzaghi in conferenza stampa nel post partita di Lazio-Torino

“C’era mio fratello che si sarebbe salvato, noi ce l’abbiamo messa tutta contro un Torino che è venuto a fare la sua gara. E’ stato bello vedere due squadre combattere fino al 95′ in questo modo. Ci sono le situazioni a volte, però i ragazzi hanno giocato bene e chi è subentrato ha fatto il suo dovere. Stagione difficilissima, giocando ogni tre giorni da circa un anno. Tanti problemi, però dobbiamo fare il nostro campionato”.

Sul futuro

“Sono solo concentrato su quello che dovevo fare oggi. Per quanto riguarda il futuro, la prossima settimana ci vedremo con la società e prenderemo una decisione. Con Tare e il Presidente ho un ottimo rapporto. Ieri Igli è stato con noi ed ha un valore importante per questo gruppo. Tra di noi non ci saranno mai problemi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati