Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Italia U21, due calciatori positivi al Coronavirus: allenamento annullato

Pubblicato

il

lazionews-italia-under-21

NAZIONALE UNDER 21 CORONAVIRUS – La Nazionale Under 21 è costretta a fermarsi a causa del Coronavirus. La selezione azzurra, in ritiro a Tirrenia, sta svolgendo la preparazione in vista del match di Qualificazione agli Europei di categoria contro l’Islanda. Questa mattina era prevista una seduta di allenamento, ma è stata sospesa a causa della positività di due calciatori al Covid-19. Uno dei due, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere Alessandro Bastoni dell’Inter.

Nazionale U21, due calciatori positivi al Coronavirus

Secondo quanto si apprende dal comunicato della Figc, “i calciatori in questione, totalmente asintomatici erano risultati negativi al primo tampone effettuato domenica 4 ottobre, ed erano stati ammessi al gruppo squadra come da protocollo vigente. Nel rispetto delle attuali disposizioni, l’allenamento previsto oggi è stato annullato. La squadra si trova da ieri sera in isolamento fiduciario in attesa delle indicazioni della ASL competente, tempestivamente avvertita. Tutta la delegazione, calciatori e staff, comunque negativa al secondo tampone, ripeterà questa mattina gli esami molecolari”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati