lazionews-italia-under-21
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE UNDER 21 CORONAVIRUS – La Nazionale Under 21 è costretta a fermarsi a causa del Coronavirus. La selezione azzurra, in ritiro a Tirrenia, sta svolgendo la preparazione in vista del match di Qualificazione agli Europei di categoria contro l’Islanda. Questa mattina era prevista una seduta di allenamento, ma è stata sospesa a causa della positività di due calciatori al Covid-19. Uno dei due, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere Alessandro Bastoni dell’Inter.

Nazionale U21, due calciatori positivi al Coronavirus

Secondo quanto si apprende dal comunicato della Figc, “i calciatori in questione, totalmente asintomatici erano risultati negativi al primo tampone effettuato domenica 4 ottobre, ed erano stati ammessi al gruppo squadra come da protocollo vigente. Nel rispetto delle attuali disposizioni, l’allenamento previsto oggi è stato annullato. La squadra si trova da ieri sera in isolamento fiduciario in attesa delle indicazioni della ASL competente, tempestivamente avvertita. Tutta la delegazione, calciatori e staff, comunque negativa al secondo tampone, ripeterà questa mattina gli esami molecolari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.