Mizuno, abbonamenti e ritiro: parla Canigiani

Pubblicato 
giovedì, 30/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-direttore-marketing-marco-canigiani
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIZUNO RITIRO LAZIO CANIGIANI - Al di là del mercato, in casa Lazio ci sono alcune tematiche molto calde. Il ritiro naturalmente, che prenderà inizio la prossima settimana. Ma anche la nuova partnership con la Mizuno e una campagna abbonamenti che procede a ritmi non entusiasmanti. In un intervento alla radio ufficiale biancoceleste, Marco Canigiani, responsabile dell'area marketing del club, ha parlato in questi termini di tutte le tematiche sopracitate.

Lazio, Mizuno e ritiro: parla Canigiani

"Da domani scatta ufficialmente la partnership con un marchio prestigioso come Mizuno. Lunedì verranno rese note le due maglie della nuova stagione, la terza verrà svelata ad Auronzo di Cadore. Lunedì ci sarà sia la presentazione delle maglie, sia momenti musicali per una serata da trascorrere insieme. Per Auronzo abbiamo un’indicazione importante di presenze, quest’anno si torna al 100% della capienza. Si prospetta un ritiro molto bello con i classici eventi annuali".

Sulla campagna abbonamenti

"Il dato sugli abbonamenti a ieri era verso quota cinquemila, si sta procedendo con una velocità standard. Ci auguriamo che il numero possa crescere in maniera importante, per ora ci sono molti posti sia in prelazione che in vendita libera. Siamo in attesa riguardo alcuni abbonamenti in Tevere Top perché Sport a Salute ha previsto degli interventi in quel settore. Siamo in attesa di aggiornamenti. Qualora non si riuscisse a recuperare il codice abbonamento, si può inviare una mail all’indirizzo indicato nel comunicato presente sul sito, indicare i propri dati anagrafici così da recuperare il codice per usufruire della prelazione".

LEGGI ANCHE: LA NUOVA AQUILA | Matteo Cancellieri, il gioiello biancoceleste

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram