Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mizuno, abbonamenti e ritiro: parla Canigiani

Pubblicato

il

lazionews-lazio-direttore-marketing-marco-canigiani

MIZUNO RITIRO LAZIO CANIGIANI – Al di là del mercato, in casa Lazio ci sono alcune tematiche molto calde. Il ritiro naturalmente, che prenderà inizio la prossima settimana. Ma anche la nuova partnership con la Mizuno e una campagna abbonamenti che procede a ritmi non entusiasmanti. In un intervento alla radio ufficiale biancoceleste, Marco Canigiani, responsabile dell’area marketing del club, ha parlato in questi termini di tutte le tematiche sopracitate.

Lazio, Mizuno e ritiro: parla Canigiani

“Da domani scatta ufficialmente la partnership con un marchio prestigioso come Mizuno. Lunedì verranno rese note le due maglie della nuova stagione, la terza verrà svelata ad Auronzo di Cadore. Lunedì ci sarà sia la presentazione delle maglie, sia momenti musicali per una serata da trascorrere insieme. Per Auronzo abbiamo un’indicazione importante di presenze, quest’anno si torna al 100% della capienza. Si prospetta un ritiro molto bello con i classici eventi annuali”.

Sulla campagna abbonamenti

“Il dato sugli abbonamenti a ieri era verso quota cinquemila, si sta procedendo con una velocità standard. Ci auguriamo che il numero possa crescere in maniera importante, per ora ci sono molti posti sia in prelazione che in vendita libera. Siamo in attesa riguardo alcuni abbonamenti in Tevere Top perché Sport a Salute ha previsto degli interventi in quel settore. Siamo in attesa di aggiornamenti. Qualora non si riuscisse a recuperare il codice abbonamento, si può inviare una mail all’indirizzo indicato nel comunicato presente sul sito, indicare i propri dati anagrafici così da recuperare il codice per usufruire della prelazione”.

LEGGI ANCHE: LA NUOVA AQUILA | Matteo Cancellieri, il gioiello biancoceleste

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati