Restiamo in contatto

INTERVISTE

Napoli, Insigne: “Stasera mi sono divertito. Con Sarri…”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA – Al termine di Napoli – Lazio, sfida conclusasi sul risultato di 4-0, uno dei grandi protagonisti della contesa, come Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la sconfitta.

LEGGI ANCHE –> Le parole di Luciano Spalletti al termine della gara

Le parole di Insigne

“Al di là del risultato mi sono divertito tantissimo. Quando arrivano prestazioni e risultati così siamo molto contento. Mertens? Io e Dries ci conosciamo da anni, sappiamo le nostre caratteristiche e siamo felici di queste prestazioni”.

Il rapporto con Sarri

“Sappiamo che con Sarri abbiamo fatto un grande percorso andando vicini allo Scudetto. Spalletti ha portato il suo stile. Piano piano vogliamo raggiungere i nostri traguardi, stiamo dando il massimo”.

LEGGI ANCHE –> Sarri: “Il mio ritorno a Napoli…”

Sulla cerimonia per Maradona

“Non ho visto la cerimonia a Maradona, ci tenevo tantissimo a questo momento. Ci godiamo la vittoria e dobbiamo restare concentrati che tra pochi giorni abbiamo il Sassuolo”.

LEGGI ANCHE –> Napoli – Lazio: la cerimonia per Diego Armando Maradona

Il futuro di Insigne

“Io sto cercando di non avere pensieri in campo, il mio procuratore sta trattando con la società per il rinnovo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati