Restiamo in contatto

INTERVISTE

Padovan e le due ragioni per vedere l’Inter favorita sulla Lazio

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA PADOVAN – Il cuore della Serie A, dopo due settimane di stop, tornerà a battere. E lo farà in maniera bella e tambureggiante grazie al big match tra Lazio e Inter. Ospite sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato della partita, analizzando i due aspetti che, almeno in partenza, favorirebbero la squadra di Simone Inzaghi rispetto a quella di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE: Lazio – Inter, la top 11 dei doppi ex

Le parole di Padovan

Inzaghi è il favorito per due ragioni. Ha due vantaggi. La sua Inter è la stessa di Antonio Conte dal punto di vista del modulo e non c’è nessuno che conosca la Lazio meglio di lui. Conosce i loro limiti individuali. Se a questo aggiungi la difficoltà che ha la Lazio di assuefarsi al gioco di Sarri, vedo l’Inter favorita. L’unica incognita è quella del rientro dei sudamericani. Però con Ivan Perisic può supplire. Sarei molto sorpreso se vincesse la Lazio. Sarebbe più bello il campionato, sarebbe contenta la Juventus, ma vedo un’Inter che sta andando bene. Si è innestata sul binario che già conosceva. Inzaghi è un motivatore e ai suoi giocatori lascia libertà. Vedo un’Inter favorita, deve fare la partita. La Lazio non ha un obiettivo immediato come l’Inter che vuole bissare lo scudetto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati