Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Falbo: “Obiettivo salvezza, con speranza play-off. L’esordio in Europa League un sogno, non mi accontento”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-primavera-falbo

FALBO LAZIO PRIMAVERA – Luca Falbo, centrocampista della Lazio Primavera, ha rilasciato un’intervista alla radio ufficiale del club. Il giocatore ha ricordato con emozione l’esordio in Europa League con la prima squadra, parlando poi dei sogni per il futuro.

Falbo sulle abitudini di vita ai tempi del Coronavirus

“Mi tengo in contatto tutti i giorni con la squadra e il mister, usiamo gli stessi metodi di allenamento della prima squadra. Riceviamo gli allenamenti quotidiani da seguire e li svolgiamo come possiamo, così da presentarci in forma alla ripresa del campionato. Oltre agli allenamenti faccio video di balli con mia sorella, mi ha contagiato con questa passione. Ci inventiamo molti video, ammazziamo il tempo così. Ieri sera abbiamo fatto una videochiamata con tutta la squadra e il mister, è stato bello. Spero che si possa terminare il campionato, la situazione purtroppo è ancora difficile. Prima ovviamente viene la salute”.

Falbo sulla ripresa dei campionati

“L’obiettivo rimane la salvezza, con la speranza magari di centrare i playoff vista la classifica corta. Stavamo vivendo un bel momento, avevamo trovato la quadratura giusta. Quando torneremo, cercheremo di lavorare bene per ritrovare la forma e continuare la nostra striscia positiva. Le difficoltà iniziali venivano dall’inesperienza, sono contento della mia crescita ma non sono ancora sazio. Non voglio fermarmi alla partita di Europa League con la prima squadra, è stato un sogno. Averlo fatto poi in questa rosa piena di campioni è stato ancora più bello. Per questo devo ringraziare tutti, dalla squadra alla mia famiglia. Sono cresciuto anche fisicamente, mi reputo un perfezionista. Lavoro molto sul mio corpo per essere più potente nei contrasti e negli scatti, mantenendo ovviamente un occhio sull’alimentazione. Per il ruolo mi adeguo alle idee del mister, mi reputo un quinto a tutti gli effetti in un 3-5-2. Mi piace molto avere una vocazione offensiva”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati