Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio a Formello per i primi esami, piccola apertura di Spadafora alla ripresa. Calano ancora i contagi

Pubblicato

il

lazionews-news-giornata-lazio

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 5 maggio, secondo giorno della Fase 2 in Italia. La Lazio si è ritrovata a Formello, a piccoli gruppi, per i primi test ed esami. E nel giorno in cui diverse squadre hanno ripreso ad allenarsi, il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha aperto un piccolo spiraglio per la ripresa del campionato: “Ripresa del campionato? Me lo auguro, dipenderà dalle prossime due settimane”. Annullato, invece, il consiglio federale in programma venerdì prossimo.

Lazio, le parole di Patric e dell’agente di Luis Alberto

A parlare dell’emergenza Coronavirus, è stato anche il difensore biancoceleste Patric nel corso di una diretta Instagram con El Chiringuito: “Non ho paura, ma bisogna avere prudenza e tornare ad allenarsi”. Luis Alberto vuole solo la Lazio, parola dell’agente del fantasista spagnolo che a La Repubblica ha dichiarato: “Rinnoveremo a fine emergenza. Vuole giocare la Champions League con la maglia biancoceleste”.

La situazione Coronavirus

Dal bollettino odierno della Protezione Civile, calano ancora i contagi. Nelle ultime 24 ore, infatti, il dato è diminuito di 1.513 unità. Il bilancio degli attualmente positivi è di 98.467 (ieri erano 99.980). Si registrano oggi 236 nuovi decessi. Aumentano i guariti che raggiungono quota 85.231, con un incremento di 2.352 persone oggi. Nel mondo del calcio, invece, un nuovo positivo. Si tratta del portiere del Como Pierre Bolchini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati