Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La vittoria a Torino regala nuovi record alla Lazio, i giocatori si godono il giorno di riposo. Luis Alberto vuole restare

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 30 aprile, la Lazio si risveglia a +4 sull’Inter dopo la bella vittoria di ieri sera contro il Torino. I tifosi biancocelesti, già in festa, trovano maggior felicità nel ricordo del…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 30 aprile, la Lazio si risveglia a +4 sull’Inter dopo la bella vittoria di ieri sera contro il Torino. I tifosi biancocelesti, già in festa, trovano maggior felicità nel ricordo del derby giocato esattamente un anno fa: un 3 a 1 nel segno di Keita.

TORINO-LAZIO – Ed è proprio il commento della partita di ieri a caratterizzare la giornata della Lazio: per i quotidiani Milinkovic è stato un gigante mentre Lucas Leiva sembra ritornato decisivo dopo alcune gare giocate sotto ritmo. La partita di ieri ha confermato una statistica interessante: la Lazio è la squadra che segna (e subisce) più gol di tutti nel primo quarto d’ora della ripresa ed è nella ‘top5’ per numero di vittorie in trasferta. I 70 punti raccolti in queste prime 35 partite di campionato rappresentano un record per mister Inzaghi che, secondo Anastasi, meriterebbe di essere premiato con l’approdo in Champions League. Luiz Felipe e Milinkovic sono stati inseriti nella formazione migliore di giornata mentre i loro compagni festeggiano la vittoria sul Torino sui social.

UNA LAZIO ‘SOCIAL’ – Mister Inzaghi ha concesso due giorni di riposo alla squadra biancoceleste: con i cancelli di Formello chiusi, i calciatori hanno potuto dedicare il loro tempo allo svago e alle famiglie, riempiendo così le pagine ‘social’ di foto e curiosità. Iniziamo da capitan Lulic che in compagnia della fidanzata canta a squarciagola l’inno della Lazio in macchina; Milinkovic si gode un pranzo con il fratello e i rispettivi agenti, Strakosha non abbandona il calcio neanche quando potrebbe riposare. Luis Alberto dedica un pensiero alla sua ex squadra, il Deportivo, ieri aritmeticamente retrocesso mentre Mauro Zarate continua a mandare messaggi ‘d’amore’ alla Lazio.

CALCIOMERCATO – Con il pallone fermo, a parlare sono le voci di calciomercato: Balotelli apre a un possibile approdo in una squadra di Serie A nella prossima sessione estiva, il Torino allontana Baselli dalla Lazio. Chi, invece, sembra intenzionato a sposare la causa biancoceleste almeno per un altro anno è Luis Alberto, il quale si dichiara molto felice nella capitale.

LE ALTRE NEWS – La Serie A ha reso noti gli orari degli anticipi e dei posticipi della penultima giornata di campionato mentre il Giudice Sportivo ha ufficializzato le sanzioni prese nel weekend appena trascorso. Aggiornamento biglietti: per Lazio-Atalanta verrà aperta la ‘Curva Maestrelli‘ e inoltre il responsabile marketing Marco Canigiani ha annunciato l’apertura di uno store biancoceleste in centro in tempi brevi. Arturo Diaconale pone fine alla diatriba con il quotidiano ‘Il Tempo’, Orsato sarà ai Mondiali di Russia. Chiudiamo, infine, con il settore giovanile biancoceleste: qui tutti i risultati del weekend ottenuti dai giovani aquilotti.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati