Leiva potrebbe saltare la Samp, Milinkovic e Lazzari sono recuperati. Inzaghi chiede un attaccante, Signori ricorda l'esordio all'Olimpico

Pubblicato 
giovedì, 22/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Ultimi preparativi a Formello: domenica sera ci sarà l'esordio con la Sampdoria ma Inzaghi rischia di dover fare a meno di Lucas Leiva.

CALCIOMERCATO - Mentre Diego Alves ha raccontato di quando fu vicinissimo al biancoceleste, la società ha chiuso per Dziczek e Pavlovic, con il primo che ha già effettuato le visite mediche. Inzaghi intanto, visto il rinnovo in stallo di Caicedo, continua a chiedere un attaccante con Petagna prima alternativa. Infine mentre Caceres è vicino alla Fiorentina il baby Cerbara è pronto a firmare un triennale.

NEWS LAZIO - Dopo Vavro quest'oggi a Formello è stata la volta delle presentazioni ufficiali di Lazzari e Andrè Anderson. Tare ha sottolineato la voglia dell'esterno ex Spal di venire a Roma ed intanto è arrivato il transfer ufficiale per Adekanye: l'ex Liverpool potrà adesso esordire in Serie A. Rocchi sarà il fischietto del match mentre Zampa sarà il nuovo fisioterapista biancoceleste. Signori, dopo 27 anni, ha invece ricordato il suo esordio all'Olimpico. Infine, mentre Cagni e Poli hanno commentato la qualità della rosa agli ordini di Inzaghi il neoromanista Veretout ha riscaldato il clima in vista del derby del prossimo settembre.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram