Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | TUTTE LE NOTIZIE DEL 16 AGOSTO IN UN CLICK

Pubblicato

il

Lazionewseu- lazionews-newsdellagiornata

NEWS DELLA GIORNATA – Manca sempre meno all’inizio del campionato e la Lazio di Maurizio Sarri continua ad allenarsi per l’esordio stagionale contro l’Empoli. Per l’occasione i tifosi biancocelesti attendono il via libera per acquistare i biglietti sul sito della società. A parlare della prima giornata di Serie A ci hanno pensato Luka Romero e l’attaccante dell’Empoli Leonardo Mancuso. Sarri spera di esordire con una vittoria ma allo stesso tempo spera di avere nuovi rinforzi dal mercato.

Mondo Lazio

In casa biancoceleste si cerca di dare una scossa al mercato sia in uscita che in entrata. Questa settimana potrebbe essere quella buona per definire il futuro di Joacquìn Correa, sempre più nel mirino dell’Inter di Simone Inzaghi. In entrata la Lazio continua a seguire la pista Brekalo nonostante la frenata del direttore sportivo del Wolfsburg e spera nel colpo Coutinho, in uscita dal Barcellona. Nella conferenza stampa di oggi il presidente blaugrana Joan Laporta ha chiarito la posizione del club sul mercato in uscita. Per quanto riguarda il settore giovanile si registra il rinnovo di Tommaso Rocchi fino al 2022 sulla panchina della Lazio Under18.

I fatti di oggi

Tengono banco le dichiarazioni del presidente del Milan Paolo Scaroni sul futuro del calcio dopo l’addio alla Superlega da parte di molti club fondatori. Sui social l’attaccante della Lazio Ciro Immobile si prepara ad iniziare la stagione ed esprime tutta la sua voglia di ricominciare attraverso un post.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati