Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Samp con Felipe dal 1′: arbitra Orsato. Tare multato e Diaconale dice la sua: “Pregiudizio arbitrale nei nostri confronti”

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il giovedì biancoleste si apre con un ricordo: in Lazio-Torino, succede tutto nella ripresa: Candreva agguanta il pareggio in extremis.

IL ‘DAY AFTER’ – Tornando ai giorni d’oggi, è ancora euforia in casa biancoceleste. Dopo la splendida vittoria in rimonta contro la Fiorentina – e contro le folli scelte del sig. Damato – i quotidiani celebrano l’impresa biancoceleste mentre la squadra ed i tifosi si godono un ormai rinato Felipe Anderson. Immobile e Luis Albertosecondo miglior assistman d’Europa – intanto, siglano un nuovo record storico.

LAZIO-SAMPDORIA – Neanche il tempo di festeggiare, che la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare la gara contro la Sampdoria, in programma domenica. A dirigere il match dell’Olimpico – per cui al momento sono stati venduti quasi ottomila biglietti – sarà Orsato: qui i precedenti con la Prima Squadra della Capitale. Nel match casalingo non ci saranno Murgia e Luis Alberto: il Giudice Sportivo ha infatti confermato le decisioni arbitrali. E Tare è stato multato: ecco il perché.

CORSA CHAMPIONS – Rimane al terzo posto la Lazio, che con Roma ed Inter si sta giocando la qualificazione in Champions League. Il giallorosso Juan Jesus è deciso: “Vogliamo il terzo posto“, mentre Manfredonia dice la sua su questa lotta a tre. Secondo Capozucca, la vittoria di ieri contro la Fiorentina è un passo fondamentale per la qualificazione.

CALCIOMERCATO – Una squadra francese sembra interessata al cartellino di Djordjevic, mentre in entrata resta Cristante il primo obiettivo in casa Lazio.

IL RESTO DELLE NEWS – Continuano a far discutere le decisioni dell’arbitro Damato durante FiorentinaLazio: secondo Vocalelli la squadra biancoceleste “ne sta subendo di tutti i colori“, mentre a detta di Diaconalec’è un pregiudizio degli arbitri” nei confronti della squadra capitolina. Nonostante le vittorie ed i successi, questa continua a rimanere una Lazio “double face”: per un attacco stellare, c’è una difesa che arranca. Intanto oggi Patric si è recato in Paideia: ecco quando lo spagnolo rientrerà in campo.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati