Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

BAGARRE SUPERCOPPA tra LOTITO e la JUVE. Tutti pazzi per HERNANES

NEWS DELLA GIORNATA – Intrigo Biglia: Lotito lo annuncia in Belgio, ma il club smentisce. Allievi Nazionali eliminati dalle Final Eight. Trattative in corso per uno sponsor…

Pubblicato

il

 

LOTITO HERNANES

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì di passione in casa Lazio divisa tra le discussioni per la Supercoppa e il calciomercato.

QUESTIONE SUPERCOPPA – Continua la bagarre relativa alla finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio. Nonostante crescano le possibilità che Roma possa ospitare il match, le due società non trovano l’accordo. LOTITO ha attaccato la società bianconera: ”Chiederò i danni alla Juventus e a chi è responsabile di questa storia. La Lega sta cercando tutte le soluzioni possibili. La Juve prima dice si’, poi si rimangia tutto (CLICCA QUI PER TUTTE LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE)”. La JUVENTUS non ha aspettato e ha risposto piccata con una nota ufficiale: “ Claudio Lotito si è abbandonato ad affermazioni che sono progressivamente diventate offensive, inaccettabili e spesso contrarie al vero (CLICCA QUI PER IL COMUNICATO)”.  Immediata è arrivata la contro risposta del presidente Lotito: Non è vero cosa dice la Juventus, parlano i verbali”. Anche la Lazio non è stata a guardare e ha diramato un comunicato ufficiale (CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO INTEGRALE): “La Lazio si è dichiarata disponibile e trovare altre soluzioni purché concordate, nel rispetto degli impegni assunti ed alla importanza dell’evento, ma la Juventus pretende di imporre le sue decisioni e questo non è accettabile, soprattutto laddove procurano gravi conseguenze economiche“. La diatriba continuerà e sul caso si è espresso anche CANIGIANI: “La Lega dovrebbe imporsi e proporre una soluzione”.

IL MERCATO BIANCOCELESTE – Il mercato dei biancocelesti è attivissimo. Il cruccio principale è HERNANES. Il brasiliano, che sta continuando la preparazione per la Confederations Cup, è corteggiato dal PSG che sarebbe pronto ad offrire 30 milioni per assicurarsi le sue prestazioni. Sul brasiliano, però, c’è anche l’Inter che sogna di regalare il verdeoro a Mazzarri. Prosegue la trattative per Lucas BIGLIA. Dalla Belgio riportano le parole di LOTITO: “Domenica sarà a Roma”. Tuttavia la Lazio ha smentito queste dichiarazioni. Si avvicina il riscatto di ANtonio CANDREVA. Entro il 20 giugno i biancocelesti verseranno 1,7 milioni per la prima metà del cartellino e poi potrebbero spedire KOZAK all’Udinese per fare suo l’intero cartellino del calciatore (CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLA TRATTATIVA). Di Canio continua a pensare a CAVANDA e ZARATE dopo l’arrivo di DIAKITE.Per MATRI, oltre a quella del Milan, ci sarà da battere anche la concorrenza del Napoli a caccia di importanti alternative in attacco. Per la difesa torna di moda il nome di SAPUNARU accostato ai biancocelesti negli ultimi due anni, potrebbe arrivare a parametro zero. Per la difesa spunta un nome nuovo, quello di WASILEVSKI, inseguito anche da Verona e Torino.

 

IL RITIRO AD AURONZO – Martedì presso il centro sportivo di Formello sarà presentato il ritiro estivo di Auronzo di Cadore con una conferenza stampa. Le date non cambieranno a seconda della finale di Supercoppa Italiana come ha annunciato Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio.

LE ALTRE NEWS – Domenica la società biancoceleste volerà a Bruxelles dove il team manager Maurizio MANZINI porterà sulla tomba del fondatore della Lazio, Luigi BIGIARELLI, la Coppa Italia vinta contro la Roma. Brutte notizie da Chianciano Terme dove gli Allievi Nazionali di Simone Inzaghi sono stati eliminati dalle final eight dopo la sconfitta contro l’Empoli. Infine la società starebbe trattando uno sponsor per la prossima stagione: “Le trattative sono in corso, ma di sicuro non sarà l’Erg”. Vladimir PETKOVIC è stato premiato in Bosnia dalla Federazione per i suoi successi e per la promozione del calcio del suo paese nel mondo.

Antoniomaria Pietoso

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati