Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bundesliga, finale al cardiopalma: il Bayern Monaco è campione

Pubblicato

il

lazionews-bundesliga-finale-campionato-borussia-dortmund-bayern-monaco

BUNDESLIGA BORUSSIA DORTMUND BAYERN MONACO – È stato un pomeriggio folle quello che ha vissuto la Bundesliga. È andato in scena un finale di campionato al cardiopalma che ha visto come protagonisti il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund. Le due squadre si sono giocate a distanza la vittoria del torneo e a spuntarla sono stati i bavaresi.

LEGGI ANCHE —> Romero segna al Mondiale U20 e attira il mercato: la Lazio è lontana

Bundesliga, il Bayern Monaco è campione di Germania

Emozioni a non finire in Bundesliga. L’ultima giornata del maggior campionato tedesco ha vinto trionfare il Bayern Monaco grazie al gol di Jamal Musiala. Un vero e proprio psicodramma quello del Borussia Dortmund che aveva bisogno di una vittoria in casa contro il Mainz, che invece si è fatto valere pareggiando 2-2. A Colonia la squadra di Tuchel ha ribaltato il punteggio dopo il momentaneo pareggio dei biancorossi quasi al termine della sfida. I bavaresi sono ufficialmente campioni di Germania.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati