Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 28 maggio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-28-maggio-2022-tare-sarri-luis-alberto-olympia

LAZIO NEWS GIORNATA 28 MAGGIO – Sabato 28 maggio. Calciomercato, interviste, programmazione per il futuro. Tutto questo è ciò che sta vivendo la Lazio dopo la fine del campionato, terminato una settimana fa al quinto posto sopra la Roma. Sono molte le novità che riguardano la prossima stagione dei biancocelesti: andiamo perciò a riassumerle tutte quante.

Lazio, tutte le news della giornata del 28 maggio

Il calciomercato è un tema caldissimo in casa Lazio. In uscita, è complicata la situazione di Luis Alberto. Infatti, per il ‘Mago’ si è inserito il Siviglia: destinazione gradita dal 10 biancoceleste che farebbe ritorno a casa. Il presidente Lotito proverà a chiedere una cifra intorno ai 50 milioni, ma il prezzo potrebbe comunque scendere vista l’età del calciatore. In entrata, Kamenovic e Cabral potrebbero rappresentare i primi “nuovi” acquisti della campagna estiva. I due sembrano aver convinto Sarri, che potrebbe avere delle seconde linee di valore e qualità. In particolare, per il capoverdiano si parla di un costo di quasi 5 milioni di euro per il riscatto. Per gli abbonamenti della prossima stagione, invece, a breve ci sarà un meeting tra il patron della prima squadra della capitale e la sua squadra di marketing. L’obbiettivo, e la speranza dei tifosi, è quella di andare incontro al popolo capitolino per quanto riguarda il lato economico. Per concludere, la prima e la seconda maglia della nuova annata saranno presentate a Roma prima del ritiro, mentre la terza sarà resa nota a luglio, sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 28 maggio

In quanto a dichiarazioni, Andreazzoli è tornato sulla cocente sconfitta del 26 maggio 2013. Il tecnico ha sostenuto che, se potesse tornare indietro, qualcosa certamente cambierebbe. Invece, Lucas Leiva si è espresso sul suo futuro. Infatti, dopo l’addio alla Lazio, il brasiliano ha aperto ad una possibilità di rimanere a giocare in Italia. Per concludere, il presidente dell’Empoli Corsi si è espresso su Vicario e Parisi, due tra i migliori calciatori dell’annata azzurra su cui hanno messo gli occhi Claudio Lotito e Igli Tare.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati