Restiamo in contatto

INTERVISTE

Champions, Sconcerti: “Girone Lazio? Qualitativamente è da 6”

Pubblicato

il

lazionews-sconcerti-mario

CHAMPIONS SCONCERTI LAZIO – La Lazio ha saputo le avversarie che affronterà in Champions League. Trattasi di Zenit, Borussia Dortmund e Bruges. Il noto giornalista Mario Sconcerti ha detto la sua riguardo ai gironi delle italiane che sono stati estratti a Ginevra. Di seguito la sua intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Sconcerti sui gironi di Champions delle italiane

“Riassumendo la qualità dei gironi delle squadre italiane darei 6.5 a quello della Juve, 6 a quello dell’Atalanta, 5 a quello dell’Inter, 6 a quello della Lazio. […] La Juve ha il girone migliore perché non ha un secondo grande avversario. Stessa cosa per l’Atalanta che trova il Liverpool e l’Ajax, ma l’Ajax ha venduto molto. Così anche per la Lazio dentro un girone di squadre molto vicine. Più difficile il girone dell’Inter. Il problema non è tanto il Real Madrid quanto il Moenchengladbach, quarto in Germania, non formidabile ma scomodo come terzo avversario. In più c’è lo Shakhtar con i suoi brasiliani che sono sempre da scoprire. Non credo però che alla fine l’Inter avrà problemi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati