Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cucchi: “Sarri ha colto l’animo dei laziali: il derby è il derby”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cucchi-riccardo

CUCCHI INTERVISTA LAZIO- Il giornalista Riccardo Cucchi ha concesso un’intervista a Lazio Style Radio per parlare, ovviamente dei biancocelesti. Focus sulla vittoria in Udinese Lazio e, ovviamente, sull’imminente Lazio Roma derby di Coppa Italia. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE—-> Lutto nel mondo del calcio, è morto Beckenbauer

Le parole di Cucchi nell’ intervista sulla Lazio

Cucchi sulla Lazio contro l’ Udinese

“Ho avuto belle sensazioni. Sul piano del gioco potremmo migliorare, ci sono ancora troppe amnesie, però anche tanti spunti di bel gioco. Mi è piaciuta la determinazione e la coesione della squadra in ogni reparto. Abbiamo maturato comunque una sicurezza maggiore”.

Cucchi sui singoli della Lazio a Udine

“Pellegrini credo davvero possa essere importantissimo, è uno dei giocatori recuperati per la seconda parte di stagione. Vecino ha fatto un inserimento centrale che fa bene al calcio e alla Lazio. Se la squadra verticalizzasse di più farebbe molto meglio in fase offensiva. Rovella sta giocando una serie di partite di altissimo profilo. È un centrocampista di grande energia e di brillantezza. E lo stesso vale per Guendouzi, che è meno appariscente ma sta crescendo tanto. Poi giocatori come Luis Alberto, Vecino e Cataldi sono importanti per dare fiato nel girone di ritorno”.

Cucchi sul Derby della Capitale

“Il derby è sempre il derby. Sarri ha colto perfettamente l’animo dei laziali. L’importante sarà vincerlo, non tanto il passaggio del turno in semifinale di Coppa Italia. Ci vorrà grande freddezza e interpreti al massimo della condizione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati