lazionews-lazio-spal-fares-mohamed-calciomercato-ultime-notizie
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO DE COSMI – Il campionato di Serie A 2020-2021 è alle porte. La Lazio si sta allenando ad Auronzo di Cadore per farsi trovare pronta per la stagione che vedrà il ritorno dei biancocelesti in Champions League. Ai microfoni della radio ufficiale del club è intervenuto Roberto De Cosmi. L’ex allenatore dei giovanissimi della Lazio si è soffermato sul mercato dei giorni d’oggi e in particolare su quello dei capitolini. Ecco le sue parole.

De Cosmi sul mercato della Lazio

“I risultati ottenuti la scorsa stagione sono stati frutto di un lavoro di tutti, dalla società, al tecnico e lo staff e i calciatori. Il mercato di oggi è un mercato anomalo, è importante rispettare i parametri e diventa complicato garantire ingaggi alti ai calciatori. Le squadre provano tutte ad alleggerire il tetto ingaggi. I biancocelesti sono vicini a Muriqi e Fares, due ottimi profili che arricchirebbero il valore della rosa. Si giocherà ogni tre giorni, e servirà anche un rinforzo in difesa. Escalante si sta ambientando bene, è stato autore di buone prestazioni in amichevoli. C’è la giusta intensità e c’è il giusto spirito in ritiro ad Auronzo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.