Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Cosmi: “Quello di oggi è un mercato anomalo. Muriqi e Fares? Ottimi profili”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spal-fares-mohamed-calciomercato-ultime-notizie

LAZIO DE COSMI – Il campionato di Serie A 2020-2021 è alle porte. La Lazio si sta allenando ad Auronzo di Cadore per farsi trovare pronta per la stagione che vedrà il ritorno dei biancocelesti in Champions League. Ai microfoni della radio ufficiale del club è intervenuto Roberto De Cosmi. L’ex allenatore dei giovanissimi della Lazio si è soffermato sul mercato dei giorni d’oggi e in particolare su quello dei capitolini. Ecco le sue parole.

De Cosmi sul mercato della Lazio

“I risultati ottenuti la scorsa stagione sono stati frutto di un lavoro di tutti, dalla società, al tecnico e lo staff e i calciatori. Il mercato di oggi è un mercato anomalo, è importante rispettare i parametri e diventa complicato garantire ingaggi alti ai calciatori. Le squadre provano tutte ad alleggerire il tetto ingaggi. I biancocelesti sono vicini a Muriqi e Fares, due ottimi profili che arricchirebbero il valore della rosa. Si giocherà ogni tre giorni, e servirà anche un rinforzo in difesa. Escalante si sta ambientando bene, è stato autore di buone prestazioni in amichevoli. C’è la giusta intensità e c’è il giusto spirito in ritiro ad Auronzo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati