Domani la ripresa a Formello, Napoli nel mirino. Mercato: Zappacosta può arrivare, ma ad una condizione. E in uscita...

Pubblicato 
lunedì, 14/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - La settimana biancoceleste inizia all'insegna del riposo: la Lazio infatti si ritroverà domani per preparare il match di campionato contro il Napoli. L'avvocato del club si dice fiducioso riguardo la revoca della squalifica a Koulibaly, mentre si ipotizza il divieto di trasferta o il cambio orario per una gara ad alta tensione. Milik è pronto ad affrontare i biancocelesti, mentre secondo l'ex Stendardo c'è una favorita.

CALCIOMERCATO - Zappacosta può partire, ma ad una condizione. In uscita invece ci sono Basta e Caceres, ma per entrambi la trattativa sembra difficile.

"CORI" RAZZISTI - Sui presunti cori razzisti che sarebbero stati uditi durante Lazio-Novara (si andrà verso l'archiviazione del caso), è tornato a parlare Arturo Diaconale, a cui ha fatto eco l'ex calciatore D'Amico, che ha definito il tutto una esagerazione. A proposito di razzismo, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giorgetti ha parlato di stadi chiusi, definendoli la "sconfitta dello Stato."

IL RESTO DELLE NEWS - Canigiani ha annunciato l'inizio delle vendite dei tagliandi per la gara contro la Juventus, il Siviglia - prossima sfidante della Lazio in Europa - è stata sconfitta dall'Athletic Bilbao. Padelli suona la carica per la Coppa Italia, mentre l'ex Barcellona Valdes dice addio ai social.

Alessandra Marcelli

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram