Restiamo in contatto

EURO 2020

Euro2020, Di Biagio: “Col Belgio non sarà semplice”

Pubblicato

il

GIGI DI BIAGIO ITALIA – Continua il percorso dell’Italia ad Euro 2020. Una strepitosa avventura degli azzurri fino ad ora. Ora gli uomini di Roberto Mancini dovranno affrontare il Belgio ai quarti di finale. Questo il commento del tecnico Gigi Di Biagio ai microfoni di Sky Sport.

Gigi Di Biagio a Sky Sport

“L’importante è che siamo andati avanti noi, che stiamo giocando bene e che abbiamo convinzione di poter arrivare in fondo. Il Belgio non sarà un’avversaria semplice ma l’Italia c’è. Quanto sento mia questa Italia? La sento mia come tifoso italiano, stiamo facendo tutti il tifo. Ho lavorato con questi ragazzi, ma sono stati bravi loro ed è stato bravo Roberto a plasmare un gruppo incredibile. Noi abbiamo lavorato per dare un serbatoio alla squadra, il resto l’hanno fatto loro. Io provo comunque soddisfazione, sarei ipocrita a dire di no. Veder giocare calciatori che a 18-19 anni erano in Under e li preparavi per la Nazionale A è bello”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati