Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gentile: “Presto finirà il ciclo di Bonucci, Chiellini ed Acerbi, poi per l’Italia sarà dura”

Pubblicato

il

lazionews-nazionale-italiana-gentile-claudio

GENTILE LAZIO ACERBI – Claudio Gentile è stato uno dei difensori italiani più vincenti del nostro calcio. Protagonista in serie A con le maglie di Juventus e Fiorentina, il centrale ha alzato al cielo sei scudetti e due Coppa Italia. Campione del Mondo nel 1982, l’ex giocatore ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha analizzato l’attuale ventaglio di difensori a disposizione del ct Roberto Mancini, non mancando di evidenziare anche l’operato di Francesco Acerbi.

Gentile sui difensori della Nazionale italiana

“Presto, purtroppo, finirà il ciclo di Chiellini, Bonucci e dello stesso Acerbi. Non possono essere eterni. Poi sarà dura. Tanto che ormai andiamo sempre più spesso all’estero, noi che avevamo una scuola invidiata da tutti. Un giovane bravo? Bastoni dell’Inter. Ha piedi buoni, un bel sinistro, tecnicamente è bravo e migliorabile se ha voglia di imparare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati