Restiamo in contatto

INTERVISTE

Giannichedda: “Juventus, occhio a questa Lazio”

Pubblicato

il

Giannichedda in azione contro la Roma

GIANNICHEDDA INTERVISTA JUVENTUS LAZIO- L’ex calciatore Giuliano Giannichedda ha detto la sua su JuventusLazio, prossima gara della Serie A 2023/24. Gli argomenti dell’intervista a TMW Radio sono stati numerosi: ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE—-> Probabili formazioni Serie A 2023/24 giornata 4

Le parole di Giannichedda in un’ intervista riguardo Juventus – Lazio

Giannichedda su Juventus – Lazio

“Speriamo di vedere la Juventus vista con l’Udinese e la Lazio del secondo tempo di Napoli per avere una bella partita. Per la Juve è difficile, se la Lazio è quella di Napoli può mettere in difficoltà i bianconeri come organizzazione di gioco. Vedremo come starà Chiesa, che ora è determinante per la Juve. Se la Lazio ha entusiasmo può mettere la Juve in grossissima difficoltà. I bianconeri devono dimostrare la forza fisica vista all’esordio. E’ una partita importante per entrambe. La Lazio deve dare continuità e la Juve deve trovare ancora una quadratura”.

Giannichedda su Guendouzi dal primo minuto

“All’inizio penso che non ci sarà. Kamada è un soldato, che copre bene gli spazi. Con Luis Alberto e Cataldi forma un buon centrocampo. Guendouzi è entrato benissimo e può giocarselo in un momento importante. Per me Sarri deve ancora capire come sfruttarlo se da centrale o mezzala”.

Giannichedda sulle fasce della Lazio

“La Lazio avrà diversi uomini di spinta e sulle fasce crea molto. Forse potrebbe servire Cambiaso per aiutare i difensori. Servirà forse un quinto un po’ più difensivo”.

Giannichedda sul caso Pogba

“Un giocatore così forte ed esperto commette una leggerezza? Mi sembra strano. Bisogna aspettare le controanalisi e capire cosa è successo. Qualcosa è successo e se ne occuperanno gli organi competenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati